info@albavillahotel.it | +39 031 626218

Eventi

30 Nov

Presentazione Gruppo Plinio Hotels & Restaurants

Gruppo Plinio Hotels&Restaurants l’ospitalità cambia volto

Giuseppe De Lorenzo è il Presidente del Gruppo Plinio Hotels&Restaurants di Arosio. Imprenditore di successo da anni investe in strutture di design per un turismo business.

Da Arosio ad Albavilla fino a Rapallo, passando per Briosco, Giuseppe De Lorenzo è un imprenditore lungimirante che ha saputo trasformare il concetto di turismo più classico in straordinari iniziative, non solo ospitalità e cibo, ma anche accoglienza, un concetto che sta alla base della sua politica.

Alla soglia dei suoi 50 anni tante idee per assicurare un’offerta unica, ultima acquisizione l’Hotel Albavilla & Co. e il ristorante Lariò.

Il Gruppo

Hotel Inverigo – 4 stelle. Struttura moderna situata a Inverigo, l’hotel è dotato di 28 stanze dallo stile minimal con impronte di design. La proposta è tra camere standard, junior suite, business, per famiglie. È perfetto per chi viaggia con i piccoli amici a quattro zampe. Dotato di tutti i confort è un business hotel

Europa Hotel Design Spa 1877 – 4 stelle superior. Situato a Rapallo, è un hotel storico che risale al 1877. Ricavato da un antico palazzo dei primi del 1600 è stato interamente rinnovato ed è caratterizzato da arredi ispirati alle nuove tendenze minimal che creano un’atmosfera piacevolmente raffinata. L’Hotel, il Centro benessere e il ristorante Plinio Riviera garantiscono servizi e professionalità di alto livello. In posizione panoramica di fronte all’antico castello, è a due passi dal lungomare, dalle spiagge e dall’imbarcadero, punto di partenza dei battelli per Portofino, San Fruttuoso di Camogli e per le affascinanti Cinque Terre.

Arosio Hotel – 4 stelle. Venti camere accoglienti e raffinate, curate nei dettagli. Arredato per ospitare una clientela business è dotato delle strumentazioni necessarie per trasformare gli spazi in ufficio. All’esterno una piscina per i propri ospiti.

GP Mobile Kitchen è una cucina mobile che offre la possibilità di effettuare attività di ristorazione ovunque. La Gp Mobile Kitchen è quindi una cucina professionale ideale per catering nel settore racing, sportivo, televisivo, spettacolo, eventi, manifestazioni ed emergenza.

Stop&Go ad Arosio – Rinomato angolo ristoro, aperto tutti i giorni per allietare le diverse occasioni di una giornata: alla mattina per la colazione o per un break; a mezzogiorno per il pranzo o per uno snack; al pomeriggio per una pausa relax o per una pre serata frizzante con l’happy hour e la musica dal vivo.

Plinio 1988 ad Arosio – Cucina mediterranea con quel tocco in più che solo uno chef desideroso di dimostrare il proprio talento riesce a dare. Il ristorante Plinio 1988, semplice ed essenziale, accogliente e funzionale, è il segno tangibile di come, prestando un occhio alla tradizione enogastronomica mediterranea e un altro ai tempi che cambiano, sia sempre possibile esaudire ogni desiderio. Piatti che seducono, ambiente perfetto per accogliere dalla cena informale agli eventi importanti, fino a 300 persone. Il ristorante nel periodo estivo propone un’accogliente veranda per attimi di piacevole relax che favoriscono l’incontro con la buona tavola. Un ampio parcheggio privato è a disposizione dei clienti e dei loro ospiti.

Simposio a Inverigo – Magnifico esempio d’architettura contemporanea, caratterizzato da un seducente design minimalista. Un poetico gioco di luci dona raffinate suggestioni a ogni ambiente, le sottili doghe in legno che ombreggiano l‘ampio salone centrale creano raffinate coreografie che trasformano ogni momento di festa in un magico ricordo.

Ristorante la Spiga ad Arosio – È un raffinato concentrato di eleganza neoclassica adiacente all’Arosio Hotel, perfetto per ospitare ogni ricorrenza. La sala è arricchita da opulenti lampadari che ne fanno l’ambiente ideale per sottolineare i momenti importanti della vita.

Ristorante La Rizulin a Briosco – Immerso in una natura rigogliosa e ben curata, è una struttura moderna dalle sinuose e originali architetture che ondeggiano a formare un ricciolo, o meglio un “rizulin”. A completare l’offerta della location un romantico parco con riservate sale per cene a lume di candela.

Ristorante Bel Sit a Briosco – In un contesto di assoluta bellezza naturalistica e paesaggistica, lontano dai rumori della città, il ristorante Bel Sit è immerso in uno splendido giardino-parco. Facilmente raggiungibile grazie alla SS36 uscita Briosco.

Ufficio stampa Hotel Albavilla&Co – ristorante Lariò

Arianna Augustoni – mobile 335/5850649 – arianna.augustoni71@gmail.com

Scarica il comunicato