info@albavillahotel.it | +39 031 626218

Eventi

8 Nov

New Opening

Nando Timoteo di Colorado e Katia Noventa all’inaugurazione dell’Hotel Albavilla&Co e del ristorante Lariò

Albavilla, 28 novembre 2016 – È tutto pronto per l’apertura del nuovo hotel Albavilla&Co e del ristorante Lariò di Albavilla. Venerdì 2 dicembre, a partire dalle 19.30 una parata di vip parteciperà alla serata di inaugurazione della nuova struttura di design di proprietà di Giuseppe De Lorenzo, Presidente del Gruppo Plinio di Arosio.

Un evento food&fashion per un’apertura in grande stile. Tante le sorprese, a partire dagli ospiti. Presenterà la serata Katia Noventa, giornalista, volto televisivo e modella, che deve il suo successo al karaoke di Fiorello. Con lei cavalcherà la scena uno dei più applauditi artisti di Colorado, Fernando Zimotti, in arte Timoteo. Tra gli invitati anche Edoardo Romano dei Tretré, il mago Valery con la sua micro magia e la musica di sottofondo con brani jazz e di musica internazionale cantati e suonati da Alessandra Floresta e da Paolo Marchese. Ad accogliere gli ospiti la danzatrice Jennifer Rodriguez.

Food: ricerca, creatività firmata da Cristian Leveraro. Le esperienze per il palato al ristorante Lariò. Non il classico ristorante, ma un ambiente minimal chic. Una location originale all’interno della quale assaporare deliziosi piatti della cucina italiana declinati e rinnovati in chiave moderna. Un percorso sensoriale per scoprire sapori, profumi e aromi pieni di carattere.

Cristian Leveraro seguirà la brigata della cucina. Cresciuto sotto l’egida di Enrico Cerea, ha lavorato nei ristoranti di tutto il mondo. Un uomo che sa sorprendere con idee stravaganti che emozionano, affascinano e esaltano i sapori più semplici. Dedicato ai cultori del gusto, il ristorante Lariò è la giusta location per combinare reazioni a catena per il palato.

Design hotel: il primo della Brianza. L’hotel dalle audaci interpretazioni pop.

L’Albavilla Hotel&Co, è un quattro stelle superior di 100 camere, un progetto di ospitalità innovativo che combina l’alta qualità dei servizi tipici alla perfezione del design. Un perfetto esempio di evoluzione dell’hotellerie, pensato per soggiorni brevi e, al cui interno, vengono assicurate agli ospiti le attenzioni necessarie per rendere il soggiorno perfetto, il tutto rigorosamente in chiave cosmopolita. Le camere sono uniche con un proprio design e rappresentano una sintesi di eleganza, stile e ricerca.

I velluti cangianti, le sedute ultramoderne a contrasto e le grandi vetrate diventano una piacevole cornice per accogliere gli ospiti immersi in un panorama mozzafiato da cui si dominano i laghi della Brianza.

Nella lounge sedute dalle linee essenziali e tondeggianti nei colori più caldi che si combinano con lo stile minimal della location, le pareti, a contrasto per esaltare ogni oggetto, si abbinano perfettamente alle stampe optical degli altri arredi. Ovunque opere d’arte contemporanea.

Area Wellness e Fitness. Per gli amanti dello sport, all’ultimo piano una moderna area fitness dotata delle migliori attrezzature e una sauna.

Di proprietà del Gruppo Plinio Hotels&Restaurants, al cui board la figura emblematica di Giuseppe De Lorenzo, è l’ultima acquisizione in formato business, insieme all’Inverigo hotel, all’Europa hotel design&Spa e all’Arosio hotel.

Ufficio stampa Hotel Albavilla&Co – ristorante Lariò

Arianna Augustoni – mobile 335/5850649 – arianna.augustoni71@gmail.com

Scarica il comunicato