Lariò





Acconsento al trattamento dei dati personali. (Leggi la Politica Privacy.)

gustare con eleganza

Lariò non è il classico ristorante, ma un ambiente sofisticato e rigoroso per uno stile minimal chic. Una location originale all’interno della quale assaporare deliziosi piatti della cucina italiana declinati e rinnovati secondo una filosofia fusion. Un percorso sensoriale per scoprire sapori, profumi e aromi pieni di carattere.
  
Dedicato ai cultori del gusto, il ristorante Lariò è la giusta location per combinare reazioni a catena per il palato.
 
Ideale per una colazione di lavoro o una cena, per un aperitivo tra amici o per un business lunch, è un piacevole angolo del gusto riservato ed elegante.
Il menù è un trionfo in continua evoluzione, con piatti spiccatamente italiani lavorati solo con materie prime e di stagione. I piatti sono lineari, senza fronzoli, un’esaltazione di sapori primari con spunti golosi.
 
Lariò è anche un capolavoro di design con architetture audaci, una location con piccole contaminazioni di oggetti d’arte e particolari unici per esaltare ogni spazio dove la migliore cucina incontra il piacere dello stare insieme.
 
Per gli intenditori del buon vino una cantina con oltre cento etichette, una selezione di proposte di bianchi e di rossi delle migliori case vinicole italiane suggeriti dal sommelier.
Lariò è un tributo alla cultura per il cibo, una declinazione del lusso e della ricercatezza con proposte easy light, un laboratorio di stile e di provocazioni food.

Il ristorante è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena. Disponiamo, oltre alla sala principale, di una sala esclusiva per meeting, pranzi e cene nella massima riservatezza. Leggi il menù completo cliccando qui.

Per la Pausa Pranzo proponiamo un Business Menù da 18 euro. Scopri di più cliccando qui.